La nostra risposta al COVID-19 (Coronavirus)

20 marzo 2020

Cari clienti, partner e colleghi,

Stiamo tutti vivendo una condizione strana, inattesa e difficile, causata dalla pandemia di COVID-19 (Coronavirus).

Il primo pensiero va alle persone malate, alle loro famiglie, e ai medici e altri lavoratori schierati in prima linea per difenderci da questa malattia.
Speriamo che voi e i vostri cari siate in buona salute.

Continuità del servizio

Vogliamo rassicurarvi che continueremo a garantire il servizio come al solito e che lavoriamo al massimo delle nostre energie per preparare la ripresa dopo il virus. Ognuno dei nostri dipendenti sta lavorando dalla propria abitazione, per garantire la loro salute e la continuità del nostro servizio.

Sentiamo come tutti la mancanza dei contatti umani e il peso del confinamento “agli arresti domiciliari”. Ma il fatto di offrire servizi in cloud ci mette in una situazione di vantaggio. A parte le strette di mano e le visite di persona, il nostro lavoro procede come prima e i canali per mettersi in comunicazione con noi restano invariati.

Sappiamo che il momento è di shock per molti albergatori. La voglia di mettersi a piangere è alta, ma ancora più alta è la voglia di prepararsi per la ripresa inevitabile dopo il virus.

Il nostro contributo per la ripresa

Tutti noi di Ciaomanager vogliamo fare la nostra parte, ancora più di prima, per aiutare gli albergatori a superare questo periodo difficile e soprattutto a prepararsi per ripartire al meglio appena l’emergenza sarà passata.

Per questo abbiamo deciso di investire in alcune iniziative.

  1. Offriremo guide e mini-corsi di formazione (nella forma di webinar) sui temi che seguiamo direttamente
    Revenue Management, Intelligenza Artificiale, ma anche analisi e consigli più legati al periodo, anche seguendo l’evoluzione dell’ospitalità alberghiera in Cina e nel resto del mondo.
  2. Aumenteremo la comunicazione attraverso newsletter email e social per condividere materiali utili e per confrontarci con voi
    Se non lo avete ancora fatto, vi invitiamo a leggere il nostro blog e a seguirci sui vostri social preferiti.
  3. Offriremo agevolazioni economiche ai nostri clienti
    Per i nuovi clienti, posticiperemo l’attivazione dei pagamenti a quando la situazione sarà in ripresa. Per i clienti attuali, e in collaborazione con i nostri partner, stiamo preparando agevolazioni dedicate in base ai servizi in uso.

Siamo tutti sulla stessa barca e, con la collaborazione di tutti, usciremo presto da questa tempesta (sanitaria ed economica).

Insieme, più forti di prima.

A presto,

Filippo Battiti
CEO, Ciaomanager


Seguici sui social

Facebook Instagram Linkedin Telegram Twitter